I SOCIItedi

ITEDI
MASSIMO COLOMBO
DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING DI SETTORE ITEDI – AMMINISTRATORE E DIRETTORE GENERALE PUBLIKOMPASS

Laureato nel 1991 in Economia Aziendale alla Bocconi di Milano inizia la carriera al marketing Publitalia per poi passare in Mondadori Pubblicità come responsabile delle Iniziative Speciali e poi in Mondadori Editori come responsabile della comunicazione pubblicitaria delle testate e dei libri. Passa nel giugno 2000 in A. Manzoni &C., la concessionaria di pubblicità del Gruppo Espresso prima come Direttore Business Unit Tv, poi come Direttore Business Unit Internet, per diventare nel dicembre 2006 Direttore Centrale Marketing del Gruppo Espresso.
Nel gennaio 2010 entra in Publikompass, primaria concessionaria di pubblicità “no captive”, come Direttore Marketing Pianificazione e Sviluppo a cui segue l’incarico nel gennaio 2011 di Vice Direttore Generale Pubblicità Nazionale, per poi diventare nel novembre 2013 Amministratore e Direttore Generale. Da novembre 2013 ricopre anche l’incarico in ITEDI di “Revenue Manager” come Direttore Commerciale e Marketing di Settore.
Massimo, classe 1965, è spostato e ha 2 figli.